PUBLYSWISS MAGAZINE SVIZZERA TICINO LUGANO

Carissimi, innanzi tutto vogliamo ringraziare i nostri lettori e inserzionisti per l’anno appena trascorso che ci ha dato tantissime soddisfazioni non solo a livello personale, ma anche umano e lavorativo.

Siete stati in molti ad apprezzare e a seguire il nostro progetto, non possiamo che essere fieri dei risultati ottenuti e ringraziarvi per tutto il vostro entusiasmo, la vostra partecipazione e il vostro sostegno.

Anche quest’anno visto le numerose manifestazioni di interesse, vogliamo rinnovare il nostro impegno nella realizzazione del Magazine con un aumento a 60 pagine della foliazione, e una nuova veste grafica. per dare la possibilità ai nostri lettori di avere sempre una copia cartacea ci sarà una grande novità: Abbiamo incrementato i punti di distribuzione in Ticino e ampliato il territorio distribuendo in punti fissi di eccellenza anche in Italia nelle provincie di Milano, Como e Varese.

Mentre per chi ci segue da lontano continueremo a essere presenti anche su internet, su issue e sui social.

Ai nuovi lettori ci presentiamo, Publyswiss Magazine è una rivista free press distribuita gratuitamente, nata dal progetto di una coppia di Architetti, Paolo Bergamini e Natascia Odorico, titolari della omonima Publyswiss Advertising Agency.

Publyswiss Magazine è un trimestrale free press, multisettoriale con contenuti di alto standard. Il Magazine di Luxury offre svariati argomenti e rubriche che spaziano dai viaggi e tempo libero, alla tecnologia ai motori, lusso, personaggi, architettura... e tanto altro ancora.

Il nostro obiettivo è di raggiungere il lettore con un prodotto innovativo una rivista che offre al lettore una accurata selezione di argomenti con contenuti di ricercato interesse ad alto standard.

PROFILE: PUBLYSWISS MAGAZINE è una rivista free press, multisettoriale con contenuti di alto standard. Il magazine offre svariati argomenti e rubriche che spaziano dai viaggi e tempo libero, alla tecnologia ai motori, lusso, personaggi, edilizia... e tanto altro ancora.

TARGET: la rivista essendo multisettoriale è un prodotto adatto a tutti, offre quindi la possibilità di raggiungere un target molto ampio, dai 18 ai 70 anni.

GENDER

Uomini: 58% Donne: 42%
AGE GROUPS
18-34: 49%
35-54: 42%
55+: 9%

COVERAGE
Lettura per copia 5,1

DISTRIBUTION: Publyswiss Magazine sarà distribuito con cadenza trimestrale nei mesi di Marzo, Giugno, Settembre e Dicembre. Distribuita gratuitamente in Svizzera, Como, Varese e Milano. Anche quest'anno verrà distribuita anche in punti fissi di eccellenza come Aeroporto di Lugano, Hotel a 5 stelle, Golf Club, Cliniche private e nei punti di maggior afflusso stazione treni, stazioni degli autobus, stazioni di Benzina con ristorante e bar annessi, delle principali città.

WEB: Publyswiss Magazine è visibile on-line sul sito e su ISSUU, oltre ad essere sfogliabile nella Biblioteca Nazionale Svizzera.

QUALITY: Il Magazine viene realizzato con una stampa di qualità a colori di formato A4 carta patinata 100 gr, di alto standard qualitativo.

ADVERTORIAL: La rivista per la sua natura, offre la possibilità non solo di un breve messaggio, ma di potervi raccontare e far conoscere dal lettore, pianificando degli articoli dove spiegate il vostro operato, sicuramente questo messaggio resterà più impresso al lettore.

COLLABORATIONS - SPONSOR: Outlet Vicolungo, Museo Alfa Romeo, Chicco, Dior, Auto Nassa, Tiffany, Comune di Parma, inLombardia, Iper, Armani Hotel, Bit Milano, Ducati Motors, MSC Crociere, Unicef, Comune di Varese, Acquario di Genova, Smau Milano, Monaco Turismo, Starbucks, Teatro alla Scala, Porsche, Sorelle Ramonda, Associazione Wedding, Salone del Mobile Milano, Gruppo Daimler, Rega, MD, Una donna, Stoccarda Turismo, The View Lugano, Castello di Neuschwanstein, Rovaniemi Turismo, Drone Lab, Alma, Antica Corte Pallavicina, Al Battistero d’Oro, Angiol D’or, Tastybus, Caseificio Basilicanova, Proscittificio Conti, Inside, Prebilta, Facile.it, CrazyCatCafe, Pintdecor, Grand Hotel Villa Castagnola, Pet Mood, Trasfusione Svizzera, Trip for dog, Il Melarancio, Comune Lavena Ponte Tresa, Pro Juven tute, Prebilta, Rocksmhann, Suisse Ponte Tresa, Iper, Jeans Community, Snozzi SA, BG Sagl, Smart Drum, Maestri della Pasta, Residenza 2 Laghi.

CELEBRITIES: Chef Massimo Spigaroli, Marco Di Vaio, Melissa Sanley, Silvia Cassonato, Elena Cacciabue, Martina Tosi, Berta Corvi, Noemi Cognigni, Martina Meneghini, Veronica Loi, Roberta Catarzi.

ADVERTISING COSTS:

Publyswiss Magazine è la soluzione ottimale per la Vostra Campagna Marketing

Speriamo di aver stuzzicato il vostro interesse… www.publyswissmagazine.ch

Sfoglia i numeri precesenti su -ISSUU-

 

 

Publyswiss Magazine 16
Publyswiss Magazine 15
Publyswiss Magazine 14
Publyswiss Magazine 13
Publyswiss Magazine 13
Publyswiss Magazine 12
Publyswiss Magazine 12
Publyswiss Magazine 11
Publyswiss Magazine 11
Publyswiss Magazine 10
Publyswiss Magazine 10
Publyswiss Magazine 9
Publyswiss Magazine 9
Publyswiss Magazine 8
Publyswiss Magazine 8
Publyswiss Magazine 7
Publyswiss Magazine 7
Publyswiss Magazine 6
Publyswiss Magazine 6
Publyswiss Magazine 5
Publyswiss Magazine 5
Publyswiss Magazine 4
Publyswiss Magazine 4
Publyswiss Magazine 3
Publyswiss Magazine 3
Publyswiss Magazine 2
Publyswiss Magazine 2
Publyswiss Magazine 1
Publyswiss Magazine 1
Publyswiss Magazine 0
Publyswiss Magazine 0

 

La Publyswiss può realizzare riviste aziendali su misura per il cliente, ricche di contenuti curiosità con la gestione completa dalla redazione, impaginazione stampa e distribuzione.

Magazine Svizzera, Ticino, Lugano