PUBLYSWISS MAGAZINE SVIZZERA TICINO LUGANO

Buongiorno, innanzi tutto vogliamo ringraziare i nostri lettori e inserzionisti di Publyswiss Magazine per l'anno appena trascorso che ci ha dato tantissime soddisfazioni non solo a livello professionale ma anche umano.

Anche quest'anno vogliamo rinnovare il nostro impegno nella realizzazione del nostro magazine visto le numerose manifestazioni di interesse per il nostro lavoro.

 

Collaborazioni - Sponsor 2018:

Outlet Vicolungo, inLombardia, Iper, Armani Hotel, Bit Milano, Ducati Motors, MSC Crociere, Unicef, Comune di Varese, Acquario di Genova, Smau Milano, Monaco Turismo, Starbucks, Teatro alla Scala, Porsche, Sorelle Ramonda, Associazione Wedding, Salone del Mobile Milano, Gruppo Daimler, Rega, MD, Una donna, Stoccarda Turismo, The View Lugano, Castello di Neuschwanstein, Rovaniemi Turismo, Drone Lab, Prebilta, Facile.it, CrazyCatCafe, Pintdecor, Grand Hotel Villa Castagnola, Pet Mood, Trasfusione Svizzera, Trip for dog, Il Melarancio, Comune Lavena Ponte Tresa, Pro Juven tute, Prebilta, Rocksmhann, Suisse Ponte Tresa, Iper, Jeans Community, Snozzi SA, BG Sagl, Smart Drum, Maestri della Pasta, Residenza 2 Laghi.

Personaggi 2018:

Melissa Sanley, Silvia Cassonato, Elena Cacciabue, Marco Di Vaio, Martina Tosi, Berta Corvi, Noemi Cognigni, Martina Meneghini, Veronica Loi, Roberta Catarzi.

Publyswiss Magazine:

Rivista free press, distribuita gratuitamente e trimestralmente nel Canton Ticino, Svizzera.

Ottima copertura Web e visibilità:

Questo Magazine, oltre ad essere stampato con grande tiratura ed essere distribuito gratuitamente in Svizzera, è visibile on-line sul sito e su ISSUU, oltre ad essere sfogliabile nella Biblioteca Nazionale Svizzera.

Multisettoriale ma di alto standard:

Il magazine offre svariati argomenti e rubriche che spaziano dai viaggi e tempo libero, alle idee per il weekend, dalla tecnologia, dallo sport ai motori, lusso, cellulari e App, animali, personaggi, ricette… e tanto altro ancora, una rivista da leggere con curiosità e divertimento, ma solo con articoli e contenuti di alto livello.

Contenuti a livello globale:

Publyswiss Magazine è una rivista generalista, che vuole intrattenere i propri lettori con articoli leggeri curiosi e a volte anche divertenti. Anche se il magazine viene distribuito in Svizzera, non è legato a questa territorialità nei suoi contenuti, anzi vuole proporre ai suoi lettori quanto di meglio possa offrire il mondo!!

Qualità:

La rivista viene stampata su carta patinata a colori 100 gr, in formato A4; anche se il magazine è un free press lo standard qualitativo sarà sempre alto.

Copertura di distribuzione:

La rivista da quest'anno sarà distribuita anche in punti fissi e nei punti di maggior afflusso stazione treni, stazioni degli autobus, stazioni di Benzina con ristorante e bar annessi, delle principali città, offrendo un ottima copertura del territorio del basso Ticino (Svizzera).

Periodicità:

Quest'anno Publyswiss Magazine sarà distribuito con cadenza trimestrale nei mesi di Marzo, Giugno,Settembre e Dicembre.

Costo esiguo

Rispetto ad altri media pubblicitari, la rivista ci permette di abbattere i costi di stampa e distribuzione,possiamo mantenere prezzi molto competitivi non solo rispetto ad una normale distribuzione di flyer, ma anche rispetto al costo delle inserzioni pubblicitarie in altre riviste Svizzere.

Pubbliredazionali:

La rivista per la sua natura, offre la possibilità non solo di un breve messaggio, ma di potervi raccontare e far conoscere dal lettore, pianificando degli articoli dove spiegate il vostro operato, sicuramente questo messaggio resterà più impresso al lettore.

Ampio Target:

La rivista essendo multisettoriale è un prodotto adatto a tutti, offre quindi la possibilità di raggiungere un target molto ampio, dai 18 ai 70 anni … quindi universale.

 

Publyswiss Magazine è la soluzione ottimale per la Vostra Campagna Marketing.

Speriamo di aver stuzzicato il vostro interesse… www.publyswissmagazine.ch

Sfoglia i numeri precesenti su -ISSUU-

 

La Publyswiss può realizzare riviste aziendali su misura per il cliente, ricche di contenuti curiosità con la gestione completa dalla redazione, impaginazione stampa e distribuzione.

Magazine Svizzera, Ticino, Lugano