INTERNAZIONALIZZAZIONE in SVIZZERA

L’internazionalizzazione è il processo di adattamento di una impresa, un prodotto, un marchio, ad altri mercati o ambienti internazionali, in modo particolare altre nazioni. 
Il nostro lavoro consiste nel sostenere le imprese con un servizio completo a 360 gradi nel difficile compito di espandersi sul mercato Svizzero. Con l’aiuto di analisi marketing definiamo insieme al cliente  le migliori strategie da adottare, individuiamo nuovi canali pubblicitari e commerciali volti a sviluppare un nuovo mercato estero, seguendolo passo passo in questo difficile percorso.

Sarete affiancati da specialisti del settore e consulenti esterni con ottimo conoscenza del mercato in modo da essere al passo con le tendenze e raggiungere un alto potenziale di mercato in Svizzera ed Europa

Seguiamo il cliente dallo Start up e analisi marketing alla ricerca showroom, ideazione di campagne e promozione pubblicitaria, siti internet, social ed e-commerce internazionale fino alla ricerca clienti e fornitori.
Forniamo inoltre servizi di costituzione società, amministrazione e contabilità, domiciliazione, uffici virtuali e sedi di rappresentanza.