CARTELLONISTICA SVIZZERA TICINO LUGANO

Il media “Out of home”: la Cartellonistica è il mezzo pubblicitario con il quale si ottiene più rapidamente copertura, la scelta mirata dell’ubicazione della superficie cosiddetta “out of home targeting” consente il raggiungimento immediato del gruppo target definito.

Publyswiss offre una vasta scelta di punti di affissione in tutta la Svizzera e un servizio completo: dalla consulenza e pianificazione, alla progettazione della campagna pubblicitaria, dalla richiesta di autorizzazione alle autorità, alla stampa e affissione del manifesto.

Le nostre campagne di affissione sono progettate individualmente e confezionati su misura, grazie alle molteplici superfici pubblicitarie di cui disponiamo potrete raggiungere il vostro target sulle strade, nei mezzi pubblici, nei point of sales e point of interest. Posizioni pubblicitarie in Svizzera con ottima visibilità e molti contatti.

Grazie alla nostra rete di collaboratori disponiamo di cartelloni pubblicitari sui maggiori assi stradali delle città Svizzere, superfici pubblicitarie alle fermate dei mezzi pubblici, cartelloni in centro città, nei centri commerciali, nelle stazioni di servizio e Aeroporti, e pubblicità su mezzi di trasporto. Per aumentare l’efficacia della nostra campagna inoltre, grazie alle nuove tecnologie, disponiamo di spazi pubblicitari digitali e interattivi, schermi digitali, a LED, LCD, e su colonne rotanti luminose.

La Publyswiss offre inoltre soluzioni con formati speciali, disponiamo di maxi poster di grandi dimensioni nelle migliori posizioni strategiche delle città Svizzere.

en_USEnglish