Posted by: Publyswiss Category: PUBBLICITA' Tags: , , , , , , , Comments: 0

La Promo Pubblicitaria si compone di 3 offerte in una a soli 999.- CHF. LA PROMO E’ COMPRENSIVA DEL CARTELLO, DELL’ANALISI SEO E DELLA STAMPA – DISTIBUZIONE.

E’ ESCLUSA DALLA PROMO LA GRAFICA.

PER LA CARTELLONISTICA E LA DISTRIBUZIONE SI INTENDONO IN SVIZZERA E SU UN VENTAGLIO SELEZIONATO DALLA PUBLYSWISS.

POSSONO ADERIRE ALLA PROMO SOLO SOCIETA’ E NON PERSONE FISICHE

INFO PROMO:

BILLBOARDS: si intende un manifesto pubblicitario F200 (116,5 x 170 cm) comprensivo di stampa, affissione, montaggio, smontaggio e tasse. E’ esclusa dalla promozione la grafica che dovrà pervenire alla Publyswiss in formato PDF alta risoluzione entro 2 settimane prima dell’affissione.

Esempio di Cartello F200 in Pensilina TPL degli Autobus a Lugano

ANALISI SEO (Posizionamenti su Google) DEL SITO: si intende un’analisi del sito aziendale (non personale come blog o pagine social) dove verrà fornito un report sulla velocità, il pagerank e il posizionamento delle parole principali su Google. A questo farà seguito alcuni consigli per scalare i posizionamenti sul motore di ricerca Google.

SEO Google

DISTRIBUZIONE: si intende volantinaggio stampa e distribuzione di massimo 2’000 Flyer A5 colore fronte e retro in Svizzera. La distribuzione verrà concordata col cliente per determinare la zona, la Publyswiss distribuisce esclusivamente nelle bucalettere che acconsentono la ricezione del materiale pubblicitario. E’ esclusa dalla promozione la grafica che dovrà pervenire alla Publyswiss in formato PDF alta risoluzione entro 2 settimane prima della distribuzione.

Immagine del volantinaggio in Svizzera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_USEnglish